27 aprile 2007

• Luxury Design




Si è da poco conclusa presso La Triennale di Milano, la mostra Luxury Design, 'Neocodici del lusso & design del gioiello' a cura di Denis Santachiara. (Leggi ....)

4 commenti:

.C annA ha detto...

Complimenti per questo blog, per il sito, curatissimo e professionale e per gli studi che fai sull'argomento tendenza!!

MatiX ha detto...

Grazie Scarabocchio dei tuoi complimenti, come immagino sia anche per te è sempre di incoraggiamento sapere che c'è qualcuno che passa per il tuo blog e lo trova picevole e utile! Se hai suggerimenti e/o notizie sono graditissimi.

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao!
Sono Giulia Boccafogli e solo oggi ho potuto vedere il commento che avevi lasciato sull'articolo dedicato alle mie creazioni. Volevo prima di tutto ringraziarti per le belle parole e poi ricambiare il desiderio di mettermi in contatto con te vista la passione comune. E' raro trovare persone con la tua competenza e la tua passione (ho visto anche il tuo sito e sono rimasta davvero colpita, la gioielleria è un mondo che mi affascina tantissimo ma che conosco ancora molto poco). Ti sarei grata se mi lasciassi un tuo contatto e se mi dessi il permesso di creare un link al tuo spazio. Scrivimi a creamyx@gmail.com
Grazie ancora e un bacio

Giulia

Giulia Boccafogli ha detto...

dimenticavo, mi riferivo all'articolo su fashion notes.

Giulia