11 gennaio 2007

• Spring 2007 Accessories Preview


Zoom Zoom
è una webzine cioè un magazine online di fashion e tendenze che apprezzo da tempo.In questi giorni ha pubblicato un'intervista video a Sandra Wilson , Direttore Accessori Moda della Neiman Marcus in cui parla delle tendenze gioielli e accessori per la primavera 2007. (guarda il video)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La Wilson ricorda un po' la Meryl Streep del 'Diavolo veste Prada' (è che il target dei gioielli costosi è fatto di tardone? e che noi - io - 'giovani quarantenni' dobbiamo limitarci al desiderio?). Abbracci

MatiX ha detto...

Se i gioielli si potessero acquistare direttamente da chi li produce li troveremmo a prezzi più accessibili ...purtroppo con i vari passaggi commerciali e la pubblicità diventano costosi.
Speriamo che la rete possa cambiare queste regole!
Grazie della visita Ecatina!

Anonimo ha detto...

Ciao MatiX. Mi hai segnato come contatto su Flickr e sono arrivata qui. Um... Non so ancora bene come adattare, ai miei lavori in pasta sintetica, le tendenze di moda che scoprirò sul tuo blog. Però blog molto interessante !

Anonimo ha detto...

Ciao! Veramente complimenti per il blog, è molto curato e soprattutto utilissimo per chi come me ama creare gioielli!

MatiX ha detto...

Che bello Jujuly che sei passata anche da qui, ricambio volentieri la visita!

:-))

Elisa, grazie, mi fa davvero piacere se le mie ricerche ti potranno essere utili... se hai suggerimenti per migliorarlo, segnalazioni e notizie saranno molto gradite! Passerò a vedere anche il tuo.